Home NOTIZIE Ultime Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Venerdì 06 Settembre 2013 18:58

La società comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Giovanni Giuffrida che ora è a tutti gli effetti un calciatore dell'Akragas. Giuffrida, centrocampista originario di Catania, è nato il 24 ottobre 1985 ed è alto 1,68 per 63 Kg.

Giuffrida ha disputato diversi campionati in siere D e C2, ed è un forte mediano che già da domenica prossima, in occasione della gara con il Ragusa, sarà a disposizione di mister Rigoli; Adrano, Rossanese e Vigor Lamezia le squadre dove ha giocato.

Il nuovo calciatore biancoazzurro sarà presentato domani, sabato 7 settembre alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Esseneto.

I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Settembre 2013 10:16
 

Social Akragas

FACEBOOK

Prossimo incontro

27-04-2014 16:00
 
Akragas - Torrecuso

"Solo Akragas" ecco la replica della 25° puntata

Si è parlato della sfortunata partita con il Rende persa dai biancoazzurri per uno a zero, degli infortuni di Arena e Assenzio con gli stessi giocatori in collegamentoi telefonico, delle squadre che potremmo incontrare nella fase nazionale dei play-off, di sorprese ai tifosi, dell'Happy biancoazzurro, dei disegni di Antonella Salvaggio e di tanto altro riguardante la nostra squadra del cuore nella 25° puntata di "Solo Akragas" trasmissione andata in onda giovedì scorso, in diretta, su Tele Video Agrigento.


Leggi tutto...

Finale del torneo regionale juniores: Akragas eliminata dal Città di Messina

Sconfitta amara per i ragazzi della juniores, battuti in finale per tre a zero dal Città di Messina sul campo neutro di Leonforte (En).


Leggi tutto...

I successi della stagione 1977-78 e 78-79 (FOTO)

Di seguito un album di immagini risalenti alla stagione 1977-78 e 1978-79 di proprietà dello storico collezionista e affezionato tifoso Basilio Borgo.


Leggi tutto...

ARCHIVIO NOTIZIE

Oggi ripresa degli allenamenti, Russello ancora out

Riprendono oggi pomeriggio allo stadio Esseneto gli allenamenti dell'Akragas in vista dell'incontro di domenica contro il Valderice. Gli umori in casa biancazzurra sono buoni e dopo la superba prestazione di domenica a Cammarata, contro un sopravvalutato Campofranco, si è ancora più convinti dei propri mezzi.


Leggi tutto...

ALTRE INTERVISTE

Postpartita, le interviste a Castronovo e Montalbano

Negli spogliatoi i pensieri sono rivolti a Ciccio Nobile, ed è il presidente Castronovo il primo ad arrivare: "volevo dedicare la vittoria a Ciccio, ringrazio la Polizia Europea che in pochi minuti ha trasportato Nobile all'ospedale, senza di loro avremmo avuto una disgrazia in diretta.


Leggi tutto...

AMARCORD STORY

"La mia Akragas" di Dario Spagnoli. Prima puntata

Abbiamo avuto il permesso direttamente dall'autore di pubblicare stralci del libro "La mia Akragas". Per questo l'Usd Akragas ringrazia l'ex calciatore biancoazzurro Dario Spagnoli. Pubblicheremo alcune pagine del volume scritto dal modenese che per tanti anni ha giocato ad Agrigento e che riguardano, ovviamente, l'Akragas. Buona lettura.


Leggi tutto...

MEDIA PARTNER