Home NOTIZIE Ultime Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Venerdì 06 Settembre 2013 18:58

La società comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Giovanni Giuffrida che ora è a tutti gli effetti un calciatore dell'Akragas. Giuffrida, centrocampista originario di Catania, è nato il 24 ottobre 1985 ed è alto 1,68 per 63 Kg.

Giuffrida ha disputato diversi campionati in siere D e C2, ed è un forte mediano che già da domenica prossima, in occasione della gara con il Ragusa, sarà a disposizione di mister Rigoli; Adrano, Rossanese e Vigor Lamezia le squadre dove ha giocato.

Il nuovo calciatore biancoazzurro sarà presentato domani, sabato 7 settembre alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Esseneto.

I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Settembre 2013 10:16
 

Social Akragas

FACEBOOK

Prossimo incontro

27-04-2014 15:00
 
Akragas - Torrecuso

"Solo Akragas" ecco la replica della 25° puntata

Si è parlato della sfortunata partita con il Rende persa dai biancoazzurri per uno a zero, degli infortuni di Arena e Assenzio con gli stessi giocatori in collegamentoi telefonico, delle squadre che potremmo incontrare nella fase nazionale dei play-off, di sorprese ai tifosi, dell'Happy biancoazzurro, dei disegni di Antonella Salvaggio e di tanto altro riguardante la nostra squadra del cuore nella 25° puntata di "Solo Akragas" trasmissione andata in onda giovedì scorso, in diretta, su Tele Video Agrigento.


Leggi tutto...

Finale del torneo regionale juniores: Akragas eliminata dal Città di Messina

Sconfitta amara per i ragazzi della juniores, battuti in finale per tre a zero dal Città di Messina sul campo neutro di Leonforte (En).


Leggi tutto...

I successi della stagione 1977-78 e 78-79 (FOTO)

Di seguito un album di immagini risalenti alla stagione 1977-78 e 1978-79 di proprietà dello storico collezionista e affezionato tifoso Basilio Borgo.


Leggi tutto...

ARCHIVIO NOTIZIE

Conosciamo i prossimi avversari: il Real Metapontino

Smaltite le piacevoli “fatiche” dei festeggiamenti per la vittoria nei play-off regionali si comincia a pensare ai prossimi avversari, i lucani del Real Metapontino che hanno vinto la loro rispettiva fase in Basilicata.


Leggi tutto...

ALTRE INTERVISTE

Soddisfatto Pino Rigoli dopo il primo test. "La squadra si è mossa bene"

Molto  soddisfatto l'allenatore biancoazzurro Pino Rigoli  al termine della prima amichevole.


Leggi tutto...

AMARCORD STORY

"Caldaia a legna", Don Settimio e il signor Pezzino

Nel tempo libero per noi giocatori non c’era moltissima scelta; le cose da fare erano andare a fare un giro al Viale della Vittoria, oppure in via Atenea, fermandosi a fare quattro chiacchiere con qualche negoziante amico. Tra questi vi erano i fratelli Sarcuto, Pompeo ed Ercole, che all’epoca gestivano un piccolo negozietto di cartoleria, che in seguito ampliarono;

Leggi tutto...

MEDIA PARTNER