Home NOTIZIE Ultime Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Giovanni Giuffrida è un calciatore dell'Akragas
Venerdì 06 Settembre 2013 18:58

La società comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Giovanni Giuffrida che ora è a tutti gli effetti un calciatore dell'Akragas. Giuffrida, centrocampista originario di Catania, è nato il 24 ottobre 1985 ed è alto 1,68 per 63 Kg.

Giuffrida ha disputato diversi campionati in siere D e C2, ed è un forte mediano che già da domenica prossima, in occasione della gara con il Ragusa, sarà a disposizione di mister Rigoli; Adrano, Rossanese e Vigor Lamezia le squadre dove ha giocato.

Il nuovo calciatore biancoazzurro sarà presentato domani, sabato 7 settembre alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Esseneto.

I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 08 Settembre 2013 10:16
 

Social Akragas

FACEBOOK

Si chiude il ciclo di puntate della trasmissione sportiva "Solo Akragas"

Giovedì 17 luglio alle 21 su Tele Video Agrigento andrà in onda l'ultima puntata del meglio di "Solo Akragas", programma dedicato alla squadra dei Templi che è andato in onda da ottobre a giugno sul canale 92 del digitale terrestre.


Leggi tutto...

Finale del torneo regionale juniores: Akragas eliminata dal Città di Messina

Sconfitta amara per i ragazzi della juniores, battuti in finale per tre a zero dal Città di Messina sul campo neutro di Leonforte (En).


Leggi tutto...

I successi della stagione 1977-78 e 78-79 (FOTO)

Di seguito un album di immagini risalenti alla stagione 1977-78 e 1978-79 di proprietà dello storico collezionista e affezionato tifoso Basilio Borgo.


Leggi tutto...

ARCHIVIO NOTIZIE

Una immane tragedia ha colpito l'Akragas

Questa notte in un tragico ed incomprensibile incidente é venuto a mancare Giovanni Alessi dirigente dell'Akragas calcio nonché fratello del presente Silvio.


Leggi tutto...

ALTRE INTERVISTE

Conosciamo i giocatori dell'Akragas: ecco Alessandro Bonaffini

Cominciamo a conoscere da vicino i calciatori dell'Akragas. Iniziamo Con Alessandro Bonaffini, centrocampista ancora non al top della condizione ma che ha già dimostrato, nonostante gli acciacchi di inizio campionato, di essere un giocatore di categoria superiore.


Leggi tutto...

AMARCORD STORY

L'Akragas è la "bestia nera" del Lecce

La doppia sfida vinta col Lecce, della stagione di serie C 1964/65, è una delle pagine più belle della nostra storia calcistica. Per i salentini siamo la “bestia nera”  poiché rientriamo tra le venti squadre che hanno la più alta percentuale di vittorie negli incontri di campionato disputati; quell’anno, Akragas e Lecce, si sono incrociate alle settima di campionato ed In occasione della ricorrenza di Ognissanti; quella domenica, in uno stadio Esseneto gremito, la formazione biancoazzurra disputò una grande partita.


Leggi tutto...

MEDIA PARTNER