Home FAN ZONE Community Forum tifosi
Forum tifosi
Venerdì 22 Luglio 2011 13:14

Il forum dell'USD AKRAGAS CALCIO

 

Social Akragas

FACEBOOK

Si chiude il ciclo di puntate della trasmissione sportiva "Solo Akragas"

Giovedì 17 luglio alle 21 su Tele Video Agrigento andrà in onda l'ultima puntata del meglio di "Solo Akragas", programma dedicato alla squadra dei Templi che è andato in onda da ottobre a giugno sul canale 92 del digitale terrestre.


Leggi tutto...

Finale del torneo regionale juniores: Akragas eliminata dal Città di Messina

Sconfitta amara per i ragazzi della juniores, battuti in finale per tre a zero dal Città di Messina sul campo neutro di Leonforte (En).


Leggi tutto...

I successi della stagione 1977-78 e 78-79 (FOTO)

Di seguito un album di immagini risalenti alla stagione 1977-78 e 1978-79 di proprietà dello storico collezionista e affezionato tifoso Basilio Borgo.


Leggi tutto...

ARCHIVIO NOTIZIE

Arrivano i gadget esclusivi dell'Akragas, in anteprima in fiera

La Società comunica che a partire da mercoledì prossimo nello stand della fiera Mediterranea Expò di San Leone i tifosi biancazzurri troveranno in vendita, oltre agli abbonamenti, numerosi gadget unici ed esclusivi dell'Usd Akragas Città dei Templi.


Leggi tutto...

ALTRE INTERVISTE

Salvatore Sciortino a Calciolandia: "ad Alcamo sembrava di giocare all'Esseneto"

La redazione di Calciolandia Sicilia ha intervistato il Direttore Sportivo dell'Akragas Salvatore Sciortino, con il quale si è parlato del campionato disputato dalla compagine biancoazzurra e della doppia sfida playoff con il Real Metapontino. Ecco a voi l'intervista completa:


Leggi tutto...

AMARCORD STORY

La Mia Akragas, decima puntata: "risate ed aneddoti con l'Akragas insieme a Franceschini"

Raccolsi quindi l’invito di A. e al lunedì, giorno sacro per i giocatori che avevano disputato l’intero incontro della domenica, partii per l’amena località ennese. Arrivai di mattina presto. A. mi aveva preannunciato che nel pomeriggio sarebbe venuto il suo ragazzo a prenderla, per cui non ci sarebbe stato molto tempo.


Leggi tutto...

MEDIA PARTNER